SCI DI FONDO E BIATHLON
Attività invernali
Gli appassionati di biathlon e sci di fondo si troveranno nella loro dimensione qui ad Anterselva, nella zona turistica di Plan de Corones, considerata la Mecca degli atleti e degli sportivi. Il leggendario stadio di Biathlon di Anterselva è immerso nell’incantevole paesaggio naturale, accanto al bellissimo lago di Anterselva, che vi invita a fare delle passeggiate circolari attorno ad esso ed è anche punto di partenza per molte escursioni invernali.
LAGO DI ANTERSELVA
Attività invernali
Alla fine della Valle di Anterselva, circondata da profondi boschi di conifere, si trova il lago di Anterselva ai piedi del gruppo delle Vedrette di Ries. Il terzo lago naturale più grande dell'Alto Adige è uno dei più bei laghi di montagna per la sua acqua color smeraldo ed è una meta molto amata dai turisti e dalla gente del posto sia in estate che in inverno.
ESCURSIONI INVERNALI
Attività invernali
La valle di Anterselva è il punto di partenza ideale per escursioni invernali di ogni livello di difficoltà. Da semplici escursioni pianeggianti su sentieri escursionistici invernali battuti a valle, ai rifugi alpini, ai tour in montagna, alle escursioni con le ciaspole o gite sugli sci. Scoprite l'eccezionale mondo alpino invernale ad Anterselva nella zona turistica di Plan de Corones.